
Rovigo in Love Half Marathon: mancano pochi giorni alla scadenza quota agevolata.
Continua inarrestabile la marcia verso la data del 10 giugno dove a Rovigo, si svolgerà la sesta edizione della Rovigo in Love 2023.
La macchina organizzativa è in piena attività in questi giorni per proporre una manifestazione che va oltre il semplice fatto sportivo, capace di coniugare in un binomio originale tra la passione per la corsa e il progetto di RYLA onlus RUN FOR IOV con lo slogan: “Porta il tuo cuore al traguardo!” Sarà nostro ospite il gruppo composto da donne con alle spalle una storia di tumore al seno, medici e personale sanitario dell’Istituto Oncologico Veneto (IOV).
La gara regina è la Half Marathon di 21,097 km competitiva. Previsto anche un tracciato di 5 e 10 Km non competitivo.
L’organizzazione vuole mantenere alto lo standard qualitativo impegnando oltre centocinquanta volontari, numerose bici apripista e ambulanze per garantire assistenza e sicurezza a tutti i partecipanti.
Mancano pochissimi giorni alla data del 30 Aprile, termine ultimo per potersi iscrivere alla Half Marathon con quota agevolata di 25 euro. Il costo di iscrizione salirà poi a 30 euro dal 1 maggio al 7 giugno.
Per la Sunset Run 5 e 10 Km non competitiva Euro 12,00 dal 10 marzo al 8 giugno e Euro 15,00 venerdì 9 e sabato 10 giugno.
Le quote prevedono il pacco gara, le premiazioni, i rifornimenti in corsa, l’assistenza medica e tecnica, il ristoro finale e la custodia zaini.